Concerto “Insieme in musica” del coro “Meraviglioso tra le note”

Evento finale che si terrà nelle date del 6 e 7 giugno 2024

Il coro “Meraviglioso tra le note”, le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado e l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Alpi-Montale” invitano la Comunità Scolastica al concerto “Insieme in musica” che si svolgerà presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di II Grado “Alpi Montale” e sarà articolato in tre turni al fine di consentire un’ampia partecipazione da parte dei genitori e familiari. I turni saranno così articolati:

• 6 giugno dalle ore 15.30 alle ore 17.30 sono invitati i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia e delle classi prime e seconde della Scuola Primaria;
  • 6 giugno dalle ore 18.00 alle ore 20.00 sono invitati i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado “Don Tonino Bello”  e Secondaria di II Grado “Ilaria Alpi”;
  • 7 giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 sono invitati i genitori degli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria.