Comunicazione avvio moduli PON-FSE “Competenze in… Agenda”

Comunicazione avvio rientri pomeridiani del progetto PON-FSE "Competenze in...Agenda"

Descrizione

Si comunica che nella settimana tra il 15 e il 19 aprile 2024 saranno avviati i rientri pomeridiani dei moduli PONFSE “Agenda Sud”, approvati con il Progetto “Competenze in… AGENDA”, presso i locali della scuola primaria “Aldo Moro” situata in Via Pascoli, n.31.

Anche quest’anno, sulla base dell’esperienza pregressa, è stata predisposta una calendarizzazione che prevede rientri settimanali della durata di tre ore ciascuno per un totale complessivo di trenta ore per ogni modulo. Nella mattinata del 15 aprile verrà consegnato dalla docente tutor, già individuato con Bando interno, il modulo che autorizza la partecipazione al percorso scelto dall’alunno in cui è inserito il relativo calendario. La sottoscrizione di tale autorizzazione da parte delle famiglie impegna le stesse a dare continuità alla relativa frequenza. Il modulo compilato verrà riconsegnato alla docente coordinatrice di classe/modulo di riferimento nella mattinata seguente.

Indirizzi di studio collegati