Locandina Pon “Competenze in…Agenda”

Si pubblica la locandina dei moduli che saranno attivati con il PON "Agenda sud"

Descrizione

FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020- Asse I- Obiettivi specifici 10.2 – Azione 10.2.2A – Nota adesione prot. n. 134894 del 21 novembre 2023 – “Agenda SUD”
CUP: J44D23002690001
Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-PU-2024-279
Titolo Progetto: Competenze in… AGENDA
Locandina dei moduli che saranno attivati con il suddetto PON.
Gli interventi dell’Agenda Sud sono finalizzati al superamento dei divari negli apprendimenti tra Nord e Sud Italia, garantendo pari opportunità d’istruzione alle studentesse e agli studenti su tutto il territorio nazionale.
Il progetto PON “Agenda SUD” per la scuola primaria rappresenta un importante passo avanti verso il rafforzamento del sistema educativo nel sud Italia, puntando sull’innovazione e sull’inclusione per garantire a tutti gli studenti le migliori opportunità di apprendimento possibili.