Insieme contro il Bullismo e Cyberbullismo

22 Aprile 2024

Evento destinato agli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria "Aldo Moro"

Gli alunni delle classi quarte della scuola Primaria “Aldo Moro” dialogheranno, lunedì 22 aprile 2024 alle ore 10.30, con il comandante della compagnia dei Carabinieri di Triggiano, Maggiore Roberto Orlanducci, e il Comandante della compagnia dei Carabinieri di Rutigliano, Luogotenente C.S. Roberto Laterza, per identificare, prevenire e gestire fenomeni di bullismo e cyberbullismo.

Referente dell’incontro

Ins. Enza Ardito

Docenti e alunni delle classi quarte della Scuola Primaria "Aldo Moro"

Plesso Scuola Primaria "Aldo Moro"

via Pascoli, n.31 RUTIGLIANO 70018

Date e Orari

10:30 - Gli alunni delle classi quarte dialogheranno con il comandante della compagnia dei Carabinieri di Triggiano, Maggiore Roberto Orlanducci, e il Comandante della compagnia dei Carabinieri di Rutigliano, Luogotenente C.S. Roberto Laterza.