OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA – giovedì 24 novembre 2023

Iscrizioni anno scolastico 2023/2024

Open day – Invito alla presentazione dell’Offerta Formativa della Scuola Primaria

Giovedì 24 novembre, si svolgerà un incontro di OPEN DAY, presso i locali del plesso “A. Moro”, per l’iscrizione alla classe prima della scuola Primaria. I genitori saranno accolti per conoscere l’Offerta Formativa, visitare gli ambienti e far partecipare i bambini ai laboratori multidisciplinari.

La presentazione avrà luogo in due fasce orarie, con l’ingresso permesso al bambino accompagnato da un solo genitore per famiglia, secondo la seguente organizzazione:

ORE 16.30 – 18.00: genitori e bambini cinquenni provenienti dai Plessi “Liliana Rossi” e “Mariele Ventre”, e da altre Scuole dell’Infanzia del territorio.

ORE 18.00 – 19.30: genitori e bambini cinquenni provenienti dal Plesso “Madre Teresa di Calcutta”, e da altre Scuole dell’Infanzia del territorio.

Offerta Formativa della SCUOLA PRIMARIA

Clicca sull’immagine per guardare il video di presentazione della Scuola Primaria “Aldo Moro”