Progetto Rotary Club “Corretta alimentazione & stile di vita”

Tutti gli alunni delle classi TERZE della scuola primaria, oggi 29 maggio, hanno presenziato all’incontro conclusivo del Progetto Rotary Club di Rutigliano e Terre dell’ Uva distr. 2120 “CORRETTA ALIMENTAZIONE & STILE DI VITA “.
Il Presidente avv. B. Palmino ha premiato le classi TERZE SEZ. E-F vincitrici a livello d’Istituto e comunicato che sempre le suddette sezioni si sono classificate tra i primi 7 elaborati scelti a livello Distrettuale per il Progetto “ Nutrire ed educare all’alimentazione nel contrasto allo spreco alimentare, all’obesità adolescenziale e nel rispetto dell’agricoltura e dell’ ambiente sostenibile” tra 148 scuole partecipanti.

Le insegnanti ringraziano vivamente tutti i bambini per l’impegno profuso nella realizzazione di un progetto così importante.