Il maggio dei libri

dal 2 Maggio 2024 al 30 Maggio 2024

Progetto di lettura

Il nostro istituto ha risposto all’iniziativa per la Città di Rutigliano: il Maggio dei libri, con un calendario di eventi in cui sono coinvolti gli alunni di tutti e tre gli ordini di scuola, per avvicinarli sempre più al valore sociale dei libri come elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

Il tema istituzionale di questa quattordicesima edizione è Se leggi ti lib(e) ri, a riprova del fatto che tra le tante opposte libertà che concede l’esercizio del leggere, ce n’è una che non prevede contrari né inversioni: quella di pensare.

Alunni della Scuola Primaria

Date e Orari

09:30 - Gli alunni delle classi 3^ A - B - C della scuola Primaria sono stati accolti dalle volontarie dell'Associazione "Gocce di luna" presso la Biblioteca Comunale e ascolteranno letture animate.

Mag

09:30 - Gli alunni delle classi 3^ D - E della scuola Primaria sono stati accolti dalle volontarie dell'Associazione "Gocce di luna" presso la Biblioteca Comunale e ascolteranno letture animate.

Mag

09:30 - Gli alunni delle classi 2^ C - D della scuola primaria sono stati accolti dalle volontarie dell'Associazione "Gocce di luna" presso la Biblioteca Comunale e ascolteranno letture animate.

Mag

09:30 - Gli alunni delle classi 2^ E - F saranno accolti dalle volontarie dell'Associazione "Gocce di luna" presso la Biblioteca Comunale e ascolteranno letture animate.

Mag

09:30 - Gli alunni delle classi 2^ A - B saranno accolti dalle volontarie dell'Associazione "Gocce di luna" presso la Biblioteca Comunale e ascolteranno letture animate.

• Referente: Comune di Rutigliano