PTOF 2023-24

Clicca sull’immagine per visionare il PTOF
e i suoi ALLEGATI

Offerta Formativa 2022-23

Clicca sull’immagine per sfogliare il PTOF Triennio a.s. 2022-25
Clicca qui per visionare il PTOF TRIENNIO A.S. 2022-2025 e gli ALLEGATI

Clicca qui per visionare il PTOF aggiornato a.s. 2020_21 e gli allegati in formato PDF

19/02/2020: Sfilata umoristica, a conclusione del Progetto d’Istituto “Sorrido, mi diverto e…penso”

Clicca sull’immagine per vedere il VIDEOPOSTER della manifestazione

La scuola primaria “Aldo Moro” in un VIDEO!

Clicca sull’immagine per vedere il VIDEO

La nostra Offerta Formativa…IN SINTESI

Clicca sull’immagine per visionare e/o scaricare il file .pdf

I nostri Open Day

Le nostre scuole aprono le porte ai bambini, ai ragazzi e ai genitori delle future sezioni e classi prime per presentare la loro Offerta Formativa

Cos’è il POF?

Il Piano dell’Offerta Formativa (POF) è lo strumento in cui sono esplicati i principi di base della Programmazione Educativa, della Progettazione Didattica e il quadro generale dei servizi offerti dalle Scuole del nostro Istituto Comprensivo, per l’anno in corso. È commisurato alle esigenze, alle richieste e alle specificità dei destinatari, gli alunni e i genitori, e del territorio in cui le nostre Scuole operano.

Ecco i nostri POF 2019- 2020:

Per consultare la PRECEDENTE DOCUMENTAZIONE SULL’OFFERTA FORMATIVA, accedi al Vecchio Sito Web